sabato 7 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Xenia tormenta Christoph anche da morta!

Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sentiremo ancora parlare di Xenia, nonostante sia morta ed il suo fine, anche dopo essere passata a miglior vita, sarà tormentare Christoph, forse con ragione. 

Le Anticipazioni rivelano che Christoph riceverà tutta una serie di prove che dimostrano che uno dei suoi quattro figli non è davvero suo ma concepito nell'ambito di una relazione extraconiugale.

Christoph cercherà così di capire chi possa essere il suo "non figlio", passandoli in rassegna tutti e quattro, anche perché Annabelle si guarderà ben da rivelargli la verità, cercando al contrario di ostacolare le sue indagini.

Una storia importante che condurrà Annabelle a tessere un nuovo intrigo per levarsi ogni problema legato alla possibile reazione del padre che, a suo dire, potrebbe decidere di diseredarla, qualora scoprisse la verità.

2 commenti:

  1. Anche in questo caso scopriamo quanto odio Annabelle covi nei confronti di Denise! Non solo ricordando la morte della loro tata disse che avrebbe preferito che a morire fosse proprio sua sorella, ma ora le procurerà un grande dolore facendole credere di non essere la figlia biologica di Christoph (e se pensiamo che in futuro tenterà persino di ucciderla!)... Annabelle è davvero diabolica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è un odio inspiegabile, non ha una reale motivazione a parte quella che ci hanno propinato sulla base della quale Denise è la preferita del padre e che sinceramente è molto debole.
      Anna

      Elimina

I commenti vengono sottoposti a moderazione a causa dell'atteggiamento provocatorio di alcuni utenti che non rispettano il lavoro di chi gestisce il sito o gli altri commentatori. I commenti educati e inerenti alla soap verranno tutti approvati.