lunedì 9 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Tina, è l'ora dell'amore!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per fare il suo arrivo una vecchia conoscenza di Tina: stiamo parlando di Ragnar, ex compagno di scuola della ragazza, destinato a fare breccia nel suo cuore.

Le Anticipazioni ci dicono che Ragnar, dopo essersi trasferito in Islanda, tornerà in Baviera per questioni di lavoro, imbattendosi nuovamente in Tina che ai tempi della scuola aveva vessato in più modi. 

Da questo spunto, peraltro lo stesso di Annika e Lukas, partirà la complessa storia d'amore di Tina e Ragnar che sarà un pochino una soap nella soap, dal momento che si rivelerà slegata dal contesto narrativo del Furstenhof. 

Sarà questa la vicenda che porterà Tina a trovare il suo lieto fine ed in seguito ad uscire di scena, anche se prima che ciò abbia luogo ci vorrà diverso tempo e chi ama molto il personaggio, dunque, potrà goderne ancora a lungo.

2 commenti:

  1. Vero c'è lo stesso spunto utilizzato per Annika e Lukas. Chissà cosa potevano essere Annika e Lukas se fosse rimasta lei? A me piaceva lei, una vera donna tosta, mica come Sandra.
    E' giusto che Tina abbia avuto il suo lieto fine, i tempi erano fin troppo maturi, è da un pezzo che il personaggio non aveva più nulla da dire.
    Anna

    RispondiElimina
  2. E così ha fine l'interminabile serie di fidanzati di Tina.

    RispondiElimina

I commenti vengono sottoposti a moderazione a causa dell'atteggiamento provocatorio di alcuni utenti che non rispettano il lavoro di chi gestisce il sito o gli altri commentatori. I commenti educati e inerenti alla soap verranno tutti approvati.