mercoledì 14 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Annabelle vuole uccidere Christoph?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Annabelle farà tutto ciò che è in suo potere per impedire a Christoph di svegliarsi dal coma, guarendo, anche perché lui a conoscenza dei suoi terribili segreti.

Le Anticipazioni ci dicono che in questo scenario a dir poco tragico si inserirà Linda Saalfeld, sorella dell'uomo che cercherà di convincere Annabelle a fare la scelta più giusta, tentando anche di mettere pace tra lei e Denise.

Inutile dire che i tentativi di Linda si riveleranno vani ma si smuoverà qualcosa in merito alla possibilità che Christoph si sottoponga all'operazione. Sarà in quell'occasione che Annabelle inizierà a pensare di eliminare il padre prima che venga operato! Andrà fino in fondo?

13 commenti:

  1. Una delle dark lady peggio scritta e interpretata della storia della soap. È riuscita a fare peggio della madre, il che è tutto dire.
    Spero che pagherà per tutto quello che ha fatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Però per me Xenia è stata una gran personaggio.
      Secondo me nel post Doris non c'è stata nemmeno una dark lady all'altezza, perlomeno nessuna che mi abbia colpita.
      Giò

      Elimina
  2. Come avrà fatto Christoph a scoprire le sue malefatte? È terribile ne fa una dietro l altra e rimane sempre impunita spero veramente che alla fine le paghi tutte sono curiosa come.invece ho sempre apprezzato ilbrapporto di crhistof con Denise anche adesso nonostante l abbia ripudiata e siano così lontani sente che elmar è un pericolo x lei ,questo a dimostrare che gli vuole ancora bene eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcune malefatte non sono venute alla luce ma altre si e chi era coinvolto ha fatto finta di nulla e sfidato la sorte.
      Prendiamo i casi di quando voleva uccidere Denise con il vaso o quando ha provato a far fuori Joshua con l'ascia: quelli sono due tentati omicidi.
      Giò

      Elimina
    2. Una persona come Denise è corresponsabile della deriva della situazione perché sa di cosa è capace la sorella.
      Marlene ad esempio a suo tempo, anche se gli altri dormivano (Konstantin, Michael, Werner, Julius), non ha chiuso gli occhi di fronte alla probabile pericolosità di Doris.
      Giò

      Elimina
  3. Mi chiedo quando Christoph verrà a sapere che Eva è incinta...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che quando lui si riprenderà potrà essere anche abbastanza evidente.il mio dubbio come si riprenderà perché se lui non ricorda niente non ci liberiamo più di Annabelle ..con le anticipazioni siamo quasi ad ottobre e ancora non si capisce niente , eli

      Elimina
    2. Credo che lo scoprirà quando si risveglierà, anche perché credo che sarà piuttosto evidente che Eva è incinta. Io mi chiede se lasceranno il dubbio sulla paternità fino alla nascita del bambino ( credo che nascerà ) o lo chiariranno prima. Mary2

      Elimina
    3. E se lo scoprisse addirittura prima dell'incidente? Christoph non è fesso.
      Giò

      Elimina
    4. Potrebbe essere Giò, ma dalle trame e dalle foto anticipative non lo si capisce. Più che altro sono curiosa di sapere quando si scoprirà chi è il padre del bambino. Io sono più per la scoperta prima della nascita. Mary2

      Elimina
  4. Comunque vale la pena seguire questi giorni x Denise e crhistof. Lui non lo amo particolarmente ma con Denise è eccezionale .nonostante tutto non riesce a non amarla ,vedi la vera sofferenza nel suo viso.lo stesso vale x lei eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il richiamo del sangue? Che tra l'altro per uno come Christoph non è essenziale. In fin dei conti è anche logico che lui che è il fautore del legame di sangue per eccellenza, non provi nulla per colei che non è sua figlia ossia Annabelle.
      Giò

      Elimina
    2. volevo dire è essenziale ovviamente

      Elimina