sabato 17 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Un Ehrlinger muore a causa di Michael?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore un giallo andrà a coinvolgere Michael ma sarà un mistero più che altro per noi che verrà mostrato chiaramente in scena nelle puntate di settembre.

Le Anticipazioni ci dicono che Michael si rivelerà profondamente turbato a causa di una morte che non ha potuto impedire e che forse in qualche modo ha provocato e non si darà pace al riguardo ma chi passerà a miglior vita?

I rumors che circolano sono parecchi ed alcuni di questi riguardano Romy ma è più probabile che invece si tratti del padre di lei che tornerà in scena sempre col volto di Werner Biermeier proprio in occasione delle nozze della figlia. Sarà dunque Hieronymus Ehrlinger a morire? E come?

5 commenti:

  1. Farei morire Lucy ma è appena arrivata e temo che ce la sorbiremo ancora molto.
    Spero che sia il padre e non Romy, per quanto non la ami alla follia non meriterebbe di uscire di scena così.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  2. Per me sarà Hieronymus a morire dal momento che la Von Deft continua a comparire nella lista del cast anche negli episodi successivi al matrimonio.

    RispondiElimina
  3. Ma cavolo! Nessuno ha niente da dire sulla puntata e mezza che Rete 4 ha mandato in onda senza doppiaggio,bensì in lingua originale?Vi va bene tutto e avanti così? 13 e 14 Agosto,qualcuno l'avrà pur vista,o quel giorno lì eravate tutti distratti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me sa che il distratto sei tu ,se ne è parlato eccome ....eli

      Elimina
    2. Ne abbiamo parlato. Alcuni di noi hanno anche segnalato la cosa al supporto tecnico di Mediaset Play.

      Claudia84

      Elimina

I commenti vengono sottoposti a moderazione a causa dell'atteggiamento provocatorio di alcuni utenti che non rispettano il lavoro di chi gestisce il sito o gli altri commentatori. I commenti educati e inerenti alla soap verranno tutti approvati.