giovedì 18 luglio 2019

Tempesta D'Amore: Jessica e Henry, un amore possibile?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Jessica vivrà momenti di vero e proprio sconforto, causati principalmente dai suoi problemi con Paul che le impedirà di vedere Luna, dopo essere venuto a conoscenza dei suoi nuovi intrighi per separarlo da Romy.

Le Anticipazioni rivelano che Henry si preoccuperà in più di un'occasione di Jessica, spingendo Hildegard a chiedergli di occuparsi della ragazza che finirà per fraintendere le attenzioni del veterinario.

Nonostante le premesse non proprio rosee, un amore tra Henry e Jessica è davvero possibile? Anche se molto diversi dal punto di vista dell'indole, sono entrambi single e gli autori sembrano voler spingere in questa direzione...

15 commenti:

  1. Magari se ne vanno insieme.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono una brutta coppia, ieri quando li ho visti interagire insieme, non mi è sembrata una idea così bislacca.

      Elimina
    2. Concordo in pieno, sono molto più compatibili sicuramente di lui e Denise.
      Lei quantomeno avrebbe finalmente un vero interesse sentimentale e magari raddrizzerebbe la sua vita.
      Giò

      Elimina
  2. Anche io non li vedo male insieme ma se Henry ad ottobre se ne va non credo che se la porti via, lei ha Luna qui . Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è detto che pure Jessica si fermi ancora.
      Giò

      Elimina
    2. Può darsi che x Henri scopre che questo istinto materno proprio non ce l ha eli

      Elimina
    3. Concordo con Eli. Per me Jessica non ha per niente senso materno ed il suo "interesse" per Luna mi sembra più dovuto ad una "ossessione",direi infantile,di far lasciare Paul con Romy.
      Anche a me non dispiacerebbe una storia d'amore tra Jessica ed Henry! Daniela M.

      Elimina
  3. Se la storia avrà inizio significa che Henry non sarà il nuovo protagonista . Quindi probabilmente saranno due new entry i protagonisti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa era una cosa quasi certa. Personalmente non ho mai scommesso nemmeno un centesimo su Henry protagonista, poi si sapeva che l'attore doveva uscire di scena.
      Giò

      Elimina
    2. L'attore lascia la soap ad ottobre quindi per forza non è il protagonista. A proposito nessuna notizia in merito alla stagione 16? Vane

      Elimina
    3. Come protagonista proprio Henry non mi avrebbe per nulla emozionato . Il mistero si infittisce spero che agli autori non venga in mente di riproporre Robert !

      Elimina
    4. A me non ha emozionato nemmeno come terzo incomodo, è un personaggio che non mi ha colpita minimamente. O meglio mi ha colpita il fatto che era assolutamente incompatibile con Denise.
      Giò

      Elimina
  4. Quando sparirà Jessica??!!. Poi Alfonso e Ildegard devono svegliarsi e non farsi prendere in giro da lei.
    Carlo Bo

    RispondiElimina
  5. Ma non so perchè dopo chissà se hanno un figlio e dopo Jessica lo abbandona

    RispondiElimina
  6. Comunque non li trovo così diversi dal punto di vista dell'indole: entrambi ambigui, che tendono ad essere negativi, forse è per questo che in fondo non sarebbero così improbabili in coppia insieme.
    Lui e Denise secondo me sono la classica coppia non coppia. Non ho mai avuto la sensazione che tra loro potesse funzionare. Secondo me non hanno scelto per lei una vera alternativa a Joshua, un qualcuno che poteva realmente competere con lui.
    Giò

    RispondiElimina