lunedì 18 febbraio 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3108 - I nuovi intrighi di Christoph! [Germania, 8 marzo 2019]

Tempesta D'Amore: Joschua e Werner [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3108. Paul (Sandro Kirtzel) e Romy (Désirée von Delft) fanno progetti per il futuro ma lui soffre ancora per quanto è accaduto. Dopo averlo scoperto, Jessica (Isabell Ege) mette a punto un piano. 

Annabelle (Jenny Loffler) è convinta di poter succedere a Boris (Florian Frowein) da un punto di vista professionale ma gli azionisti non sono d'accordo. Joschua (Julian Schneider) è chiamato a prendere una decisione. 

Michael (Erich Altenkopf) non riesce a convincere Fabien (Lukas Schmidt) a fare la cosa giusta ed Alfons (Sepp Schauer) interviene. Eva (Uta Kargel) riceve una proposta che riguarda il suo lavoro di illustratrice ma perché questo improvviso interesse nei suoi confronti?

11 commenti:

  1. Di sicuro c'è Christoph dietro l'offerta di lavoro ad Eva perché ultimamente se non sbaglio i suoi disegni non erano piaciuti
    Però la storia di questi due la trovo non solo noiosa ma a tratti volgare
    Mimí

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio ringraziare gli autori che dopo lo sbaglio di far morire Miriam ora stanno denigrando in modo squallido direi Eva.
      Oltretutto la stanno conciando malissimo direi gonna verde e bianca con camicia gialla che stona da morire senza parlare di come la pettinato veramente.....Il divario dalla bellezza e classe di Miriam é notevole
      Guardando le puntate ribadisco che l' unico grande amore di Robert rimane Miriam

      Samy

      Elimina
    2. Gli piace ad Eva baciare Christoph.
      Ma tutto questo grande amore per Robert dove é finito?
      Già che conciata così sembra più vecchia
      Provo disgusto per questa donna
      Samy

      Elimina
    3. Quando ho visto il bacio, ho chiesto la candeggina a mia sorella per sciacquarmi il cervello, questa storyline di Robert, Eva e Christoph non riesco a digerirla, come fa Eva a fare una cosa del genere dopo quello che quel mostro ha fatto a Valentina è un mistero degli autori.

      Elimina
    4. É grave il comportamento di Eva perché civetta con l'uomo che ha fatto del male alla sua famiglia.
      Non ha scusanti é una donna volubile. Invece di baciare il suo nemico dovrebbe cercare di riunire la sua famiglia. Mi chiedo ma conta di più lui che il marito e la figlia?
      É sempre stata definita malissimo Alicia perché sposa un uomo così è allora della matura Eva quella brava a dare consigli ma poi pure lei non li segue perché agisce male cosa possiamo dire?
      Una cosa é certa Robert meritava meglio che avere a suo fianco una donna del genere.
      Non mi interessa se poi va a letto o no con Christoph il suo comportamento rimane pessimo e imperdonabile
      Samy

      Elimina
    5. Io spero che c'è l'ho risparmino il tradimento "completo". Spero che gli autori l'ha finiscano con questa storia alla svelta.

      Elimina
  2. Miriam è Miriam unica
    Andrea

    RispondiElimina
  3. A me piace più Eva di Miriam e vorrei che stesse con Cristhoph :)

    Margot

    RispondiElimina
  4. Se posso fare una domanda perché con Christoph e non con il marito.
    Trova migliore Christoph che Robert?
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché mi piacciono le storie intricate ed intriganti :D

      Margot

      Elimina
  5. Piacere Bach lo capisco pure a me piace ma Christoph proprio no
    Forse é perché da quando sono tornati grande sbaglio Robert e Eva hanno sempre dato l'idea di una coppia con problemi e non di una coppia felice Anche per questo non mi piacciono insieme perché sono lontani fra loro si mentono
    Però preferire Christoph no
    Samy

    RispondiElimina

I commenti vengono sottoposti a moderazione a causa dell'atteggiamento provocatorio di alcuni utenti che non rispettano il lavoro di chi gestisce il sito o gli altri commentatori. I commenti educati e inerenti alla soap verranno tutti approvati.